Raga Leggete Esperti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni_[Loquendo]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella A Tutti Raga Ho Iniziato Ad Giocare Ad Ace Of Spades Scaricato Gratuitamente Poi Dopo 1 sett non mi è funzionato + ho Windows xp Ice Perfavore Infretta :DD
     
    Top
    .
  2. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa devi dire la versione che hai.
     
    Top
    .
  3. Gianni_[Loquendo]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7.5
     
    Top
    .
  4. Dr. Stickman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... 7.5 è un po difficile perché non esiste (siamo solo arrivati alla 1.0!!!) semmai sarà la 0.75 comunque... In che senso non ti funziona più? Apri un server e si vede tutto nero o direttamente il server non si apre? O ti esce un messaggio di errore o qualcosa del genere? E poi una cosa... Da dove lo hai scaricato? Buildandshoot o Softonic? O qualche altro sito di cui non ricordo?
     
    Top
    .
  5. Gianni_[Loquendo]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Grazie Per Avermi Corretto 0.75 comunque a me mi esce avvia applicazione clicco avvia ed dopo non me lo apre proprio! grz per l'interessamento attendo risposte :))
     
    Top
    .
  6. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora potrebbe essere per problemi di connessione o la stanza e piena o sei stato bannato se non fosse per ciò disinstallalo e rinstallalo tanto non ci vogliono nemmeno 5 min.
    p.s.
    non son un'esperto quindi e meglio se segui il consiglio di stick se lo riporta qua sotto.
     
    Top
    .
  7. Dr. Stickman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia un problema tipo essere bannato oppure il server è pieno perche se sei bannato (o se il server è pieno) si apre e poi si richiude da solo.
    il mio consiglio per ora è lo stesso di +JackRuby+ quindi prova a reinstellarlo (se lo hai scaricato da softonic scaricatelo da buildandshoot cioè cliccando qui!) se il problema persiste ne riparliamo dopo

    Edited by Dr. Stickman - 18/7/2013, 19:09
     
    Top
    .
  8. Gianni_[Loquendo]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Scaricato E Riscaricato Un Miglione Di Volte Ma Non me Lo Apre

    non da nessun segno di vita xD! come si suol dire
     
    Top
    .
  9. Dr. Stickman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano... prova a eliminare i cookie (vai su internet e fai nella barra in alto : strumenti > opzioni internet (o semplicemente "opzioni") e cerca cookie (o "elimina cookie") e clicca su cookie di buildandshoot e poi "elimina cookie") dopodiché prova ad accedere ai server clicando qui: un server a caso poi non posso più fare molto perché io potrei risolverti problema più facilmente se fossi lì davanti al tuo computer ma siccome non possiedo il dono del teletrasporto non posso fare molto
     
    Top
    .
  10. Gianni_[Loquendo]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz Mille Stick Mi Sei Stato Molto D'Aiuto Ma Il Problema Persiste
    D':
     
    Top
    .
  11. Gugol {The Revenge Version 2.6}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non l'hai disinstallato del tutto, o non l'hai installato completamente,(so che e' strano ma magari e' cosi,)
    controlla se hai tutti i file nella cartella -Programmi-"Aces of Spades"
     
    Top
    .
10 replies since 16/7/2013, 21:31   100 views
  Share  
.