non mi fa entrare nei server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supernikx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato e scaricato ace of spades consigliato d aun mio amico
    appena lo avvio mi va al menu che era stranament in inglese invece al mio amico in italiano cmq provo a cercare dei server e non mi trova nessuno server rimane "bloccato" (anche se posso tornare indietro ecc. nn si impalla il gioco) vi prego datemi una mano a capire il problema ho gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla
     
    Top
    .
  2. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima cosa in alto se non lo hai fatto metti server eu (lagga di meno è meno server sono bloccati per te)
    se non funziona (ovviamente dopo aver provato diversi server) vai su steam, premi destro metti poprietà poi file locali e clicchi su verifica cache del gioco o semplicemente disinstallalo e rinstallalo
    per la lingua imposta il profilo steam in italiano oppure vai su opzioni (di aces of spades) e metti la lingua in italiano

    p.s.
    se non ti piace il gioco 1.0 vieni alla 0.75 dato che il forum è basato su quella (è gratis e la trovi da scaricare e con i server del gioco semplicemente cliccando qui :boxed:
    non so se la frase qua sopra abbia un senso e sia corretta


    Buon Game
     
    Top
    .
  3. supernikx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io in alto non posso scegliere che server mettere perchè propio appena io vado nel menu principale clicco su cerca server scelgo la modaluità e si blocca con la schermata sto cercando il server 2° ho provato a convalidare e come avevo gia detto a disinstallare e reinstallare ma niente spero che riusciate a aiutarmi perchè ho cercato su internet ma nn ho rinscontrato nessun caso di questo tipo
     
    Top
    .
  4. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa vorrei sapere se il gioco lo hai preso da steam seconda cosa devi andare sulla prima casella del menu principale e la scegliere i server
     
    Top
    .
  5. Gugol {The Revenge Version 2.6}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so come aiutarti... forse JackRuby si
    ma comunque sono sicuro che nella 1.0 di AoS capitano sempre problemi al contrario della 0,75 dove a quasi nessuno non funzionava qualcosa...
     
    Top
    .
  6. The Stick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugol {The Revenge Version 2.6} @ 13/6/2013, 21:00) 
    Io non so come aiutarti... forse JackRuby si
    ma comunque sono sicuro che nella 1.0 di AoS capitano sempre problemi al contrario della 0,75 dove a quasi nessuno non funzionava qualcosa...

    siamo nei problemi tecnici! che razza di consiglio è:
    CITAZIONE
    "Io non so come aiutarti... forse JackRuby si"

    ora che ci penso anche questo messaggio non aiuta molto a risolovere i problemi con il gioco lol

    in ogni caso gugol ha ragione
     
    Top
    .
  7. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugol {The Revenge Version 2.6} @ 13/6/2013, 21:00) 
    Io non so come aiutarti... forse JackRuby si
    ma comunque sono sicuro che nella 1.0 di AoS capitano sempre problemi al contrario della 0,75 dove a quasi nessuno non funzionava qualcosa...

    della serie passa al lato oscuro?

    comunque domani rinstallo aces of spades e vedo a me cosa succede in modo da capire dove è il problema
    comunque dovresti dirmi se lo hai comprato da steam o dal sito ufficiale

    p.s.
    comunque uso troppi comunque nelle frasi!
     
    Top
    .
  8. supernikx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai sul sito ufficiale ti rimanda a steam quindi puoi comprarlo solo da steam
     
    Top
    .
  9. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda prova ad andar su steam, in alto a sinistra c'è la scritta "steam" ci clicchi impostazioni poi vai su interfaccia, la selezioni la lingua.
    dato che secondo me il problema è relativo al lag, visto che si connette automaticamente sui server americani.
     
    Top
    .
  10. supernikx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho gia provato anche prima che me lo dicessi tu ma è tutto in italiano solo che il gioco invece è in inglese cmq grz perchè vedo che sei l'unico che sta provando ad aiutarmi :D
     
    Top
    .
  11. Gugol {The Revenge Version 2.6}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...l'unico che ha la 1.0..ehm...
    scusate ho la tosse..lol

    sto scherzando comunque... :)
    CITAZIONE
    p.s.
    comunque uso troppi comunque nelle frasi!

    anche io!
     
    Top
    .
  12. The Stick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugol {The Revenge Version 2.6} @ 14/6/2013, 14:59) 
    ehm...l'unico che ha la 1.0..ehm...
    scusate ho la tosse..lol

    sto scherzando comunque... :)
    CITAZIONE
    p.s.
    comunque uso troppi comunque nelle frasi!

    anche io!

    jackruby non è l'unico ad avere la 1.0 ce l'ha anche Trueno
    ma non ci gioca :)
     
    Top
    .
  13. +JackRuby+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vai su steam, aces of spades in libreria lo premi con il destro, proprietà, lingua e metti italiano.
     
    Top
    .
  14. brian1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato e non entra nella mappa.
    :><:

    ti prego aiutami
     
    Top
    .
13 replies since 13/6/2013, 14:05   166 views
  Share  
.