Problema con Ace of spades

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoldatoITA99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato ace of spades su steam e appena lo apro è in inglese come si fa a metterlo in italiano e poi quando apro la lista dei server non mi trova nessun server in nessun stato.... come devo fare? :cry: :cry: :puppy: :puppy: :puppy: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Pirktl1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancella AoS 1.0 e torna su 0.75 :DD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    +1 Pirktl1
     
    Top
    .
  4. non mi funziona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho conprato ace of spades su steam e lo installato e quando lo apro mi dice si e verificato un errore durante il caricamento degli shader.inpossibile continuare
     
    Top
    .
  5. Gugol {Home Premium Version 2.5}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' il tuo computer che non fa partire un' programma per leggere gli "Shaders"
     
    Top
    .
  6. stick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me quando c'era il weekend gratis non mi partiva ace of spades 1.0 perchè diceva che si era verificato un errore
    a me i giochi non funzionano quasi mai per due motivi:
    1)la scheda video non va bene (e allora devi cambiarla (ma costa un sacco di soldi quindi conviene prendere un computer nuovo)
    2) se non è la scheda video è il computer troppo vecchio e non supporta il gioco
    hey! ma tu ti sei registrato su ace of spades italia solo per fare questa domanda???
    hai tradito lo spirito di ace of spades 0.75 !!! non dovevi registarti solo per fare questa stupida domanda su ace of spades 1.0... adesso lo spirito di ace of spades si abbatterà su di te!
     
    Top
    .
  7. TRUENO83@AoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stick , una scheda video buona costa 150 euro , per il sistema operativo è un altro paio di maniche.
    http://www.e-key.it/prod-vga-asus-gtx650-t...-hdmi-33055.htm
     
    Top
    .
  8. stick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRUENO83@AoD @ 10/5/2013, 23:28) 
    Stick , una scheda video buona costa 150 euro , per il sistema operativo è un altro paio di maniche.
    www.e-key.it/prod-vga-asus-gtx650-t...-hdmi-33055.htm

    non sono così rincretinito da non capire se il problema è la scheda video o il sistema operativo trueno
     
    Top
    .
  9. Marabini Malaguti Angelo Rinaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,io ho ricevuto ace of spades in regalo da un mio amico, ieri lo provo e mi funzionava ed ero con tre tacche di wi-fi,oggi lo provo perchè avevo voglia di giocarci lo avvio tutto normale pero quando vado a cercare i server non me ne trova neanche uno e questa volta sono col cavo ethernet collegato quindi dovrebbe essere più potente.se mi riuscite a dare un consiglio o un metodo per risolvere questo problema ve ne sarei grato, c'è non voglio buttare via quel gioco perchè da quello che ci ho giocato ieri mi piaceva. :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Soldato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve!
    Io e dei miei amici stiamo organizzando una partita alla versione 0.75 di AoS in un server privato.
    Siamo in totale 6 giocatori e ci piacerebbe trovarne altrettanti per fare un 6vs6.
    Durante la partita ci saranno 2 fasi:
    - FASE DI COSTRUZIONE
    Durante la quale i 2 team costruiscono le loro basi ( durata : circa 40 minuti)
    -GUERRA
    Durante la quale i 2 team cercano di catturare la bandiera avversaria ( al meglio delle 3 bandiere)
    SCRIVERE QUI SOTTO PER SAPERE ORARI E PER CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE
    Grazie per aver letto il messaggio!
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 11:10   506 views
  Share  
.