Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaanbowDah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono RaanbowDah, sono nuovo qua, ma da luglio sono nella community inglese, forse qualcuno mi conoscerį.
    Ho visto che qua nessuno capisce piś niente su AoS adesso, quindi vorrei spiegarvi un po'.
    A inizio ottobre sul forum inglese si é venuto a sapere che Ben (lo sviluppatore capo) ha venduto il gioco e i diritti alla Jagex, societą inglese famosa per aver rovinato Runescape. Settimana scorsa é stato ufficializzato dalla Jagex: i forum sono stati spostati, il sito pure, SallyTheButcher é diventata "community manager", la community inglese é incazzata perché la Jagex ignora chiunque e tutti i mod e admin vecchi sono andati via. Il gioco verrį rilasciato come 1.0 su Steam a pagamento (non piś di 10€), senza .76 e successive, la grafica sarį quella delle foto sul sito ufficiale, probabilmente non ogni computer riuscirį a farlo andare e AoS farį la fine di Runescape. :(
    P.S.: la Jagex ha acquistato AoS circa un anno fa, cioé intorno alla .53, cioé da quando AoS č peggiorato con la .70 e .75, sbilanciando le armi e aspettando 6 mesi per un aggiornamento. Non č sicuro se il modding e il supporto a mappe fatte da utenti sarį permessa. Č stato aggiunto un sistema Enjin per i clan. Non si sa se sarą Pay To Win o no.
    Vecchi forum: w ww.ace-spades.com/forums/ mercoledģ verranno cancellati, se vi serve qualcosa, salvatevelo.
    Nuovi forum: w ww.aceofspades.com/forum/
    Nuovo sito: w ww.aceofspades.com/
    Jagex rovina i giochi: w ww.aceofspades.com/forums/showthread.php?264-Hey-newcomer!-Here-s-another-Jagex-game-that-is-doomed
    1.0 info: w ww.ace-spades.com/forums/viewtopic.php?f=63&t=17684&sid=83216768b9c00931eac137c0330d5d89
    w ww.gamezone.com/news/ace-of-spades-delivers-building-block-blasting-fps-gameplay-to-steam-this-dec
    w ww.indiekings.com/2012/10/ace-of-spades-published-by-jagex-coming.html
    Download .75 e .76: sono stati cancellati, provate a chiedere su #AoS
    Questo č tutto, ciao. :) Se volete giocare mi trovate su aloha.pk pinpoint 24/7

    Edited by RaanbowDah - 3/11/2012, 12:26
     
    Top
    .
  2. !BarbaBietŲla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che Ben avesse venduto AoS gią dalla 0.53, l'unica cosa č che mi rincresce veramente il cuore, questo gioco mi ha dato tanto, sia a me che alle persone che l'hanno amato, grazie anche alla sua giocabilitą e leggerezza, penso che questo sarą un'addio (per me).

    E' stato bello finchč č durato :cry:
     
    Top
    .
  3. francoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi se avremmo fatto delle piccole donazioni non l'avrebbe venduto?. alla fine va a finire tutto come minecraft :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Minecraft non č sempre stato a pagamento? e poi non č su Steam o.o
     
    Top
    .
  5. RaanbowDah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non intendeva quello: una volta (prima della 1.8) era meglio, dopo si sono aggiunte sempre cose pił inutili per i nabbi, un po' come tutti i videogiochi indie o comunque poco conosciuti inizialmente. CoD, una volta era bello, adesso ci sono solo XxXpRoSsNiPeR[PWN]XxX (noob), cosģ per Minecraft e fra un po' anche AoS.

    ww w.youtube.com/watch?v=rn2rJW_Gn-o
     
    Top
    .
  6. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace
     
    Top
    .
  7. IlMagno18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazz* AceOfSpades era un gioco bello perchč era LIBERO e tutti i pc potevano supportarlo.Mi dispiace AMARAMENTE.
     
    Top
    .
6 replies since 3/11/2012, 12:09   141 views
  Share  
.