ho un piccolo problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uozzi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho da poco imparato ad usare slab6 e, di conseguenza, ora modifico ogni kv6 che mi capita a tiro..
    oggi pero', dopo aver modificato la player skin, sono andato su un server e prima di iniziare mi e' venuta fuori la scritta "invalid game file"..
    vorrei precisare che ho gia' modificato armi, intel, capture point e la player skin cambiandole pero' solo i colori mentre oggi ho provato a creare una specie di zaino..
    Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo :)

    p.s. rimettendo la player skin modificata solo nei colori il gioco funziona, la mia era una piccola preoccupazione perche' mi sarebbe piaciuto molto metterci la skin modificata per bene..
     
    Top
    .
  2. ScleratO_NatO®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato pure, volevo mettere un cappello...LoL
    Comunque, non sono un esperto, ma penso che forse è perchè hai cambiato la forma del player... mi spiego meglio... credo che debba rimanere nella stessa forma (quindi solo corpo testa braccia e vari) senza poter aggiungere voxel in più..
    Ovviamente credo...non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  3. Lelix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uozzi96 @ 16/9/2012, 17:50) 
    ho da poco imparato ad usare slab6 e, di conseguenza, ora modifico ogni kv6 che mi capita a tiro..
    oggi pero', dopo aver modificato la player skin, sono andato su un server e prima di iniziare mi e' venuta fuori la scritta "invalid game file"..
    vorrei precisare che ho gia' modificato armi, intel, capture point e la player skin cambiandole pero' solo i colori mentre oggi ho provato a creare una specie di zaino..
    Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo :)