ho un piccolo problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uozzi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho da poco imparato ad usare slab6 e, di conseguenza, ora modifico ogni kv6 che mi capita a tiro..
    oggi pero', dopo aver modificato la player skin, sono andato su un server e prima di iniziare mi e' venuta fuori la scritta "invalid game file"..
    vorrei precisare che ho gia' modificato armi, intel, capture point e la player skin cambiandole pero' solo i colori mentre oggi ho provato a creare una specie di zaino..
    Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo :)

    p.s. rimettendo la player skin modificata solo nei colori il gioco funziona, la mia era una piccola preoccupazione perche' mi sarebbe piaciuto molto metterci la skin modificata per bene..
     
    Top
    .
  2. ScleratO_NatO®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato pure, volevo mettere un cappello...LoL
    Comunque, non sono un esperto, ma penso che forse è perchè hai cambiato la forma del player... mi spiego meglio... credo che debba rimanere nella stessa forma (quindi solo corpo testa braccia e vari) senza poter aggiungere voxel in più..
    Ovviamente credo...non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  3. Lelix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uozzi96 @ 16/9/2012, 17:50) 
    ho da poco imparato ad usare slab6 e, di conseguenza, ora modifico ogni kv6 che mi capita a tiro..
    oggi pero', dopo aver modificato la player skin, sono andato su un server e prima di iniziare mi e' venuta fuori la scritta "invalid game file"..
    vorrei precisare che ho gia' modificato armi, intel, capture point e la player skin cambiandole pero' solo i colori mentre oggi ho provato a creare una specie di zaino..
    Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo :)

    p.s. rimettendo la player skin modificata solo nei colori il gioco funziona, la mia era una piccola preoccupazione perche' mi sarebbe piaciuto molto metterci la skin modificata per bene..

    devi rimettere la skin di base, vedrai che tuttò andra bene.


    il tuo errore p dato che lo zaino non è stato programmato, quindi se aggiungi un blocco allora nono può partire...
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2012, 16:50   77 views
  Share  
.