Editor MAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shellx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata. Avrei bisogno di alcune delucidazioni: so bene che nella cartella Ace of Spades c'è il voxel che serve all'editing delle mappe, ma lo trovo al quanto complicato e frustrante.
    Volevo sapere se esiste un editor di mappe per ace of spades piu user friendly, possibilmente completo e funzionale. Io ho scaricato Blockman2D, come usabilità sembra fatto bene, ma non ho bene inquadrato come funziona al dettaglio e come provare le mappe dopo averle realizzate. Voi avete idee alternative di editor piu genuini ?

    Inoltre volevo chiedervi: realizzare una mappa obbliga il fatto che devi avere un server per poi upparla e renderla operativa ? Oppure è possibile anche realizzarla e proporla a qualcun'altro che ha un server per inserirla dentro e renderla giocabile ?

    Grazie per ogni delucidazione.

     
    Top
    .
  2. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il voxel editor è facile a utilizzare, usa quello base!
     
    Top
    .
  3. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima domanda non posso risponderti, dato che io non ho mai provato a creare una mappa.
    Per la seconda; se non erro puoi salvare la mappa e postarla su qualche sito di sharing (mediafire) in formato .rar e proporla a qualcuno che ha un server.
     
    Top
    .
  4. francoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piecerebbe una mappa dello sbarco in normandia seconda guerra mondiale
     
    Top
    .
  5. jappo_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesco a imparare a usare l'editor avevo intenzione di creare delle mappe con ambientazione reale ( storica, come lo sbarco in normandia, e artistica, come battaglie a roma, venezia ecc. ) oppure una battaglia in caverne e labirinti ù.ù lo facevo solo per passare il tempo, ma se per caso va in porto il server del forum si può mettere alcune di queste mappe se piacciono.
     
    Top
    .
  6. TRUENO83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io potrei fare le skin ufficiali del forum .
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2012, 23:46   124 views
  Share  
.