7 hours ago - competitive aos group

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7hoursago
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Salve a tutti, non ho aperto un post in presentazione in quanto non richiesto dal regolamento. Comunque sarebbe stato solo un sunto di questo quà.

    Abbiamo da poco fondato un nuovo clan, o meglio gruppo come preferiamo chiamarlo, che ha l'obiettivo di portare una tipologia di gioco competitiva in AOS.
    Ci siamo resi conto che ci sono fin troppi utenti che si approcciano al gioco in maniera casual, non capendo gli obiettivi della mappa, scambiandolo per minecraft spendendo tempo a fare costruzioni invece che giocare, demolendo costruzioni tattiche alleate senza un motivo apparente o girovagando per la mappa senza meta.
    D'altro canto ci siamo anche accorti che un buon gruppo di persone che giochi in maniera coordinata con tattiche ben definite riesce facilmente a cambiare l'esito di una mappa anche dovendo "combattere" contro i proprio teammates che creano più intralcio che copertura.
    Da quà nasce l'idea di formare un gruppo di persone che voglia giocare insieme con la stessa mentalità, approcciandosi al gioco in maniera tattica prediligendo il teamplay coordinato al "corri e spara". I fini ultimi di questo gruppo sono quelli di sondare se una versione competitive del gioco sarà mai possibile ed essere fra i primi a sperimentarla. Ovviamente per il competitive in senso stretto servirebbero altri clan della stessa tipologia, ma essendo il gioco in beta possiamo considerare anche questo clan una beta sperimentale di quello che potrebbe essere un domani in una realtà competitiva.

    Se visitate il nostro blog potete trovare maggiori informazioni così come il form per fare apply:

    7 hours ago (Questa cosa che non si possono inserire link è fastidiosa)


    Giochiamo quasi tutte le notti, in una fascia oraria che varia da mezzanotte fino cinque del mattino. Non è richiesto impegno costante se gli altri requisiti sono presenti.

    Requisti:
    -Capacità di giocare in team coordinatamente
    -Volontà di imparare e sperimentare
    -Pazienza
    -Maturità
    -Capacità di seguire e creare strategie
    -Aim quanto basta
    -Odio smodato per chi costruisce statue/griefa/non capisce gli obiettivi.
    -Possibilmente maggiore età
    -Possibilità di giocare principalmente di notte

    Obiettivi
    -Studiare le dinamiche di gioco
    -Lavorare su tattiche articolate
    -Possibili pcw con clan esteri e non
    -Studiare e improvvisare nuove strategie
    -Riportare la nostra esperienza sui forum ufficiali
    -Sperimentare
    -Divertirsi

    Credo che l'idea di cosa vogliamo fare e di chi cerchiamo sia abbastanza chiara, se avete dei dubbi potete controllare il blog o chiedere quà.
    Per fare apply potete usare il form sul nostro blog o contattarci quà, non prendiamo nessuno senza averlo prima testato in un game.


    A presto


    7h.lfo

    Edited by !BarbaBietØla!™ - 28/7/2012, 10:11
     
    Top
    .
  2. Peppeshelby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi piace come hai descritto il tuo clan e mi piace anche sulle basi su cui si fonda.
    Anche io da un po' di tempo ho creato anche io un clan, ma desidererei entrar a far parte di questo gruppo.
    Per la mia eta, io non ho i 18 anni, ma 15 però ti posso assicurare che non sono uno di quei soliti bimbominkia che dei giochi pensano solo della grafica, o quante copie ha venduto.
    Se volete testarmi prima di farmi entrare, ditemi una data e un'ora e ci vedremo nel server che avrete scelto.
    Con questa ho chiuso, ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottotenente

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbiamo allestito un server di Mumble, appena sarà 100% operativo e sarò libero da impegni ci troveremo lì.

    7h.Zandwich
     
    Top
    .
  4. Bomberik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ottima presentazione del clan. Mi interesserebbe giocare con voi. Quando volete mi testate. P.S: quanto odio i nerd costruttori.
     
    Top
    .
  5. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella descrizione del clan
    (finalmente una fatta bene!)

    Spero che farete successo :)

    Ti ho messo il link :3
     
    Top
    .
  6. 7hoursago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link, per chi vuole essere testato penso che sia possibile domani sera (domenica 29) vi facciamo sapere per pm i dati del server di mumble e l'ora.

    7h.lfo
     
    Top
    .
  7. Bomberik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7hoursago @ 28/7/2012, 20:19) 
    Grazie per il link, per chi vuole essere testato penso che sia possibile domani sera (domenica 29) vi facciamo sapere per pm i dati del server di mumble e l'ora.

    7h.lfo

    Spero che l orario nn sia piu delle 19:00 o 20:00
     
    Top
    .
  8. 7hoursago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'utente Peppeshelby si è dimostrato capace di giocare in team, seguire strategie e di non fare mosse avventate. Avendo tutti i requisiti richiesti per entrare a far parte del gruppo gli diamo il benvenuto.

    Per le altre persone interessate a fare apply fate sapere quà o tramite pm/mail dal blog, tenete però in considerazione dell'orario di gioco del team (sera tardi dopo le 23).

    a presto

    7h.lfo
     
    Top
    .
  9. Dwalim (Anthephiel)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe, ma l'orario non fa per me. A quell'ora il pc non è nelle mie mani. XD
     
    Top
    .
  10. Bomberik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dwalim (Anthephiel) @ 30/7/2012, 20:27) 
    Mi piacerebbe, ma l'orario non fa per me. A quell'ora il pc non è nelle mie mani. XD

    Idem. Peccato, beato te peppe :-(
     
    Top
    .
  11. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe entrare, ma io finchè non ho un portatile non posso giocare di notte
     
    Top
    .
  12. shellx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ho contattati dal vostro blog, spero in una risposta ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Di notte io dormo o.ò
     
    Top
    .
  14. Lettere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ho conosciuto poco tempo fa il gioco e quindi non reputo di poter entrare nel clan.Comunque sia conosco abbastanza bene le tecniche di gioco tattiche e strategie,ma in questo si può sempre migliorare.sostanzialmente quello che cerco è un esempio,un ''campo di addestramento'' e non esiste nulla di meglio che un gruppo di bravi giocatori per imparare.Non mi interessa essere un ''Pro'',voglio solo migliorarmi per riuscire a far vincere la squadra in cui mi trovo.
     
    Top
    .
  15. Darkmew77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace che è solo di notte se no sarei già dentro :xD:
     
    Top
    .
14 replies since 26/7/2012, 18:39   161 views
  Share  
.