Modalità Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jappo_97
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo questa modalità, ma purtroppo la maggior parte delle volte vincono gli humans perchè nessuno conosce le regole da zombie, perciò ecco una descrizione


    La modalità zombie è come una normale partita in cui bisogna prendere l'intel avversario, ma le due fazioni sono HUMANS e ZOMBIE

    HUMAN
    -Può usare armi
    -La spade, invece di danneggiare i nemici, fa recuperare la vita all'alleato che colpisci

    ZOMBIE
    -Non può usare armi, solo la spade
    -Può "arrampicarsi" sulle pareti alte e fare un "super salto"
    con la spade, distruggendo un blocco con il tasto sinistro ti ritrovi a cadere dal cielo, scavalcando perciò muri alti (fino a una certa altezza). Con il destro puoi scavare normalmente, scavando 3 blocchi in verticale

    -Se cattura l'intel avversario, diventa un human zombie finchè non muore
    -ha più vita dell' HUMAN
    -Con il tasto destro può costruire

    HUMAN ZOMBIE
    -può usare le armi
    -non può teletrasportarsi
    -se muore torna a essere zombie

    Tutte le classi, se uccidono un avversario, recuperano vita


    TATTICHE
    Per l'umano non ho molti consigli, se non giocare normalmente e trovare una difesa per i consigli che do agli zombie xD
    1- Prova a correre fino all'intel nemico, una volta preso trova una via per tornare alla base senza voltarti (se ti volti vai in braccio agli zombie che ti inseguono con la pala)
    ( questo trucco non è mio, credo che l'abbia inventato un certo Canyon_Master che ho conosciuto nel server zombie italiano )

    Per lo zombie
    1-Se ti trovi di fronte a troppi nemici e non riesci a scappare, scava un buco sotto di te, e entraci; i nemici quasi sicuramente si avvicineranno al buco per sparare o lanciare granate. quando li vedi (guardando verso l'alto) usa il teletrasporto e uccidili.
    2-Non metterti a inseguire un umano se è lontano e ti ha visto. ti sparerà mentre scappa.
    3-Può essere utile un camper a difesa dell'intel: scava sotto l'intel fino a che esso raggiunge il fondo. Poi scava un cubo 3x3 attorno all'intel e innalza l'intel di due blocchi. Se un nemico si butta nel buco per prendere l'intel, tu puoi ucciderlo con la pala. Se lancia granate, usa il teletrasporto per tornare su e ucciderlo alla luce del sole. (anche questo l'ho visto fare da Canyon_Master)
    4-appena iniziata la partita corri ai bordi della mappa ( se è un isola corri sulle spiagge e nel mare). Cerca l'intel e prendilo quando tutti gli umani attaccano in massa quindi non guardando l'intel.
    5-Se diventi human-zombie non attaccare più, ma usa il cecchino per attaccare gli umani che, non sapendo le regole degli zombie, non si aspettano che usi armi quando loro corrono verso l'intel :)
    6-Se in una partita trovi una persona che sa giocare da Zombie, forma squadra con lui in modo da avere un aiuto ;)
    7-Se ti trovi nella base nemica ma l'intel l'ha già qualche tuo alleato che sta raggiungendo la tua base, Nasconditi in una parete o sotto terra con un buco e ricopri con il colore della parete che hai distrutto. Esci allo scoperto quando l'intel torna alla base nemica.
    8- Cerca di non perdere l'intel in zone piane come il mare, perchè in quel modo è facile per gli umani proteggerlo, dal momento che non puoi usare teletrasporto e armi.

    NOTE
    1- Molti ti daranno dell'Hacker se diventi human-zombie, e può darsi che cercheranno di votekickarti
    2- Cerca di far capire agli zombie tuoi alleati che non possono usare armi da fuoco
    3- Ricorda che, se sei zombie, gli umani italiani potrebbero aver letto queste regole, sapendo la tua tattica .-.
    4- Non lamentarti se sei zombie e non umano. Se capisci le regole lo zombie può essere molto più forte ;)




    Questa guida è stata scritta da Jappo_97. Se hai consigli aggiuntivi o vuoi capire cose poco chiare posso aggiungerle :)
     
    Top
    .
  2. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida, davvero bella guida, molto dettagliata :)
     
    Top
    .
  3. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMO GLI ZOMBIE, LI USO SEMPRE E SONO I MIGLIORI!
     
    Top
    .
  4. Rattfat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso gli umani anche se ci vuole troppo a killare gli zombie..
     
    Top
    .
  5. IlMagno18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie con questa guida ora posso capire la modalita zombie
     
    Top
    .
  6. caboose6565
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida mi ha aiutato molto grazie!
     
    Top
    .
  7. jappo_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  8. IlMagno18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora faccio scherzi su aos muahahahahah èwè
     
    Top
    .
  9. NosGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sempre umano
     
    Top
    .
  10. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viva lo zombiee!
     
    Top
    .
9 replies since 28/6/2012, 18:44   249 views
  Share  
.