Epic Inventor [ING]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ei_boxshot


    Titolo: Epic Inventor


    Genere: RPG / Sandbox


    Dimensione / Formato: 62,4 MB / .zip


    Lingua: Inglese



    Descrizione:
    Epic Inventor è un clone di Terraria, unisce le caratteristiche del crafting, dei platform e degli rpg il nostro scopo è livellare, creare armi e strumenti più evoluti uccidendo mostri e raccogliendo risorse preziose per migliorare il proprio avatar, il gioco supporta anche il multiplayer.

    Il gioco consente di creare i propri sturmenti di lavoro ossia recupero materiali e crazione di armi inizieremo a picchiare i mostri con un ramoscello piuttosto ridicolo, ma non siamo soli in quest’avventura insieme a noi c’è un piccolo robottino che cerchera di proteggerci dai mostri cattivi e che può servire anche come mezzo di trasporto, purtroppo la sua batteria è limitata e ha bisogno di ricaricarsi dopo un pò che lo usiamo.

    Un gioco scritto in Java di ottima fattura e gratuito che promette molto bene ed è disponibile anche per linux tuttavia non è semplicissimo per chi non ha dimestichezza con questo genere di giochi e potrebbe essere necessario leggere un pò di guide, tuttavia la comunità intorno al gioco sembra in costante aumento il che aiuta.


    Screenshot:


    Requisiti di Sistema:
    Da Windows XP in poi...

    png

    Voto Personale: 7/10
     
    Top
    .
  2. xXTheAlienXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lo provo e ti dico!
     
    Top
    .
  3. IlMagno18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente un clone di terraria !
     
    Top
    .
  4. Rattfat_Il_Ritorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto sempre di più passando a questi giochini 2D,ne sto giocando uno che è veramente bello con la grafica pompata al massimo che fa paura!!
     
    Top
    .
  5. Lelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per caso è opensource?
     
    Top
    .
  6. BlueLegends
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ora ho iniziato a giocare qualcuno gioca online ci facciamo qualche partitina??
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2012, 10:09   164 views
  Share  
.