Trackmania Nations Forever [ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    logo_tmnf


    Titolo: Trackmania Nations Forever


    Genere: Corsa Automobilistica


    Dimensione / Formato: 503,87 MB / .exe


    Lingua: Italiano



    Descrizione:
    Trackmania Nations è stato un successo. Trackmania Nations Forever è il suo sequel. Lascia intatti i pregi della precedente versione e aggiunge qualche chicca in più. Tanto per cominciare Trackmania Nations Forever presenta un'interfaccia rivista, una grafica migliorata forte di ambientazioni anche in notturna o su strade sterrate, con ovvia influenza sulla manovrabilità dell'auto.

    La giocabilità rimane pressoché immutata, e non è un difetto. La vettura si controlla facilmente e fin dall'inizio potrai notare un certo feeling con i comandi. In Trackmania Nations Forever potrai giocare da solo o in multiplayer online. Quest'ultima modalità rappresenta l'elemento principale del gioco: i server sono incredibilmente numerosi e popolati, e durante i nostri test l'online non ha dato alcun problema di lag.

    In Trackmania Nations Forever potrai partecipare così a diverse competizioni, in single player avrai modo di migliorare i tuoi record, sbloccare nuovi tracciati (oltre 60 in totale), e in multiplayer online competere contro decine di altri piloti. Trackmania Nations Forever include un potente editor per creare i tuoi propri circuiti. Il gioco è gratuito e se ti piacciono i giochi di corsa arcade, questa versione non può certo mancare sul tuo PC.

    Screenshot:


    Requisiti di Sistema:
    Da Windows XP in poi...

    png

    Voto Personale: 8/10



    Edited by IT_Trinakria - 24/6/2012, 21:45
     
    Top
    .
  2. GianlucaBruce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, già lo avevo e lo volevo riavere ma non ricordavo il nome, grazie a te lo ho <3
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2012, 15:20   840 views
  Share  
.