Grand Theft Auto [MULTI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    214701483_2fbe58813e


    Titolo: Grand Theft Auto


    Genere: Azione / Avventura


    Dimensione / Formato: 328 MB / .Zip


    Lingua: Italiano



    Descrizione:
    Non si dimenticano le proprie origini: è questo quello che deve aver pensato Rockstar Games quando ha deciso di pubblicare gratuitamente su Internet il primo storico Grand Theft Auto. Il gioco da cui è partito il folgorante successo di una serie che ha influenzato moltissimo i videogiochi negli ultimi anni.

    Come nei successivi episodi, anche il primo Grand Theft Auto ti mette nei panni di un malvivente, impegnato a rubare auto, eseguire rapine e via peggiorando. Gran parte del tempo passato in Liberty City (così si chiama il teatro delle operazioni) si passa a bordo di un'auto o in sella a una moto, cercando di sfuggire all'aggressiva polizia locale.

    Se confrontato con gli ultimi spettacolari episodi, il primo capitolo in grafica bidimensionale sembra ormai un reperto archeologico. Nonostante questo, in GTA si possono rintracciare in germe tanti elementi che sono una caratteristica distintiva di tutti gli episodi successivi: la sviluppo non lineare della storia, una mappa di dimensioni gigantesche, la passione per la violenza più spiccia e le auto più rumorose. Inoltre a favore di questa edizione, bisogna considerare l'impegno di Rockstar Games, che ha modificato la conversione per funzionare al meglio sui moderni sistemi Windows.


    Screenshot:


    Requisiti di Sistema:
    Da Windows 95 in poi...


    png

    Voto Personale: 9/10

    Edited by IT_Trinakria - 30/6/2012, 12:00
     
    Top
    .
  2. NosGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è un po troppo 2d
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo è il primo grand theft auto che è uscito :) era per ps1, poi l'hanno convertito per il pc. Ovviamente per la nuova generazione può essere uno schifo totale, però per chi ci giocava sulla ps1 con il joypad, era un gioco proprio sceso dal cielo *-*
     
    Top
    .
  4. jappo_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho per Pc, che bello <3
     
    Top
    .
  5. BlueLegends
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a scaricarli .
     
    Top
    .
  6. Alezanco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IT_Trinakria @ 16/8/2012, 15:53) 
    Questo è il primo grand theft auto che è uscito :) era per ps1, poi l'hanno convertito per il pc. Ovviamente per la nuova generazione può essere uno schifo totale, però per chi ci giocava sulla ps1 con il joypad, era un gioco proprio sceso dal cielo *-*

    Amico tu hai ragione ho una ps1 e ho tanti giochi e ne avevo uno 2d poi è andato a farsi benedire ma mi piaceva e quindi w i convertiti da ps1 a pc!

    E poi questo è il primo gta IL PRIMO! quindi un po' di rispetto!
     
    Top
    .
5 replies since 3/6/2012, 08:51   163 views
  Share  
.