IOP

Italian Omega Power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thunderpikachu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLAN APERTO
    la OIP venne creata verso la fine della guerra,è composta da guerrieri a sangue freddo che preferiscono irrompere in modo violento nella base avversaria,quando irrompono nella base avversaria si dividono in gruppi da 2 o 3 membri,quando irrompono sfruttano fitte reti di cunicoli sotterranei o aggirando casematte e bunker,sono sempre nei pressi degli intel,o per difendere il proprio,o per catturare quelli nemici,accedono alla base nemica solo per prendere l'intel e svignarsela subito portandosi dietro diverse vittime,ed odiano fare prigionieri.è stata fondata da Ventus98 (me), ferrari98 e Reyden.

    Edited by Thunderpikachu - 3/12/2011, 17:29
     
    Top
    .
  2. sgar00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quando il primo scontro tra clan?
     
    Top
    .
  3. lufion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma sgar sarà impossibile fare una clan war essendo che giochiamo in quanti 2? XD




    edit


    E COMUNQUE tra non molto uscira brick force gioco mooolto meglio di ace of spade e credo che sarebbe meglio che per ora rimaniamo ace of spade ma che poi andiamo su Brick Force u.u
     
    Top
    .
  4. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Q8 con lufion, dai trailer Brickforce sarà un bel passo avanti confronto AoS :)
     
    Top
    .
  5. lufion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io trasformerei sto forum i nun forum di vari giochi e chi vuole si iscrive al futuro clan di brickforce secondo te barbabietola da zucchero? XD
     
    Top
    .
  6. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vedrà :)
     
    Top
    .
  7. Ciller2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me BRICKFORCE avrà molto più successo di Ace Of Spades 1 perchè grafica molto migliore 2 Ace Of Spades E irreale nei blocchi invece dal trailer di brickforce ci saranno blocchi migliori con texure pack e molte armi ;) CMQ SE APRI UN CLAN IN BRICK AVVISAMI
     
    Top
    .
6 replies since 3/12/2011, 17:13   121 views
  Share  
.