Cambiare skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svalvolato191
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la situazione: ace of spades vi sembra un po' brutto? volete ravvivare un pò la grafica? :mh: NIente di più semplice!
    Scaricate questo pacchetto e cominciate a modificare tutte le parti grafiche chi più vi aggradano :eek: :

    CLICCA QUA!
    ________________________________________________________________________________________________________________

    SKIN ARMI (qui potete trovare altre skin per le armi)

    Ecco un video del nostro Barbabietola :eek: che vi spiegherà tutto il procedimento per cambiare skin:




    Ok, ora voi direte; "però come facciamo a vedere le skin che vogliamo mettere? (non il file .png ma quelli .kv6) "come faccio ad aprire i file .kv6?"
    Niente di più semplice! vi basterà scaricare questo piccolo programma chiamato Slab6 che oltre a visualizzare i file .kv6 vi consente anche di modificarli:
    SLAB6

    Decomprimete la cartella e vi troverete il "read me", vari file per provare il programma, e il programma slab6 (non richiede installazione) aprite il programma e cliccate su open e poi il file kv6 che volete vedere, ora non vi resta altro che decidere le più belle skins (e potete trovare sul sito ufficale Ace Of Spades )

    Ciao da svalvo :><:

    Edited by Neoriones - 2/9/2011, 01:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Perché sono nato?

    Status
    Offline
    io non credo che sia solo '' d'estetica'' perché il mirino del rifle aiuta molto .. (quello di defeaut fa cagare e non miri molto bene)
     
    Top
    .
  3. Svalvolato191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eduardinho10 @ 1/9/2011, 23:48) 
    io non credo che sia solo '' d'estetica'' perché il mirino del rifle aiuta molto .. (quello di defeaut fa cagare e non miri molto bene)

    è anche perché è più figo un vero fucile da cecchino di una carabina
     
    Top
    .
  4. Neoriones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realta' il fucile da cecchino non e' ancora implementato e dovrebbe uscire con la 0.60 e avere un mirino ottico 2x
     
    Top
    .
  5. Svalvolato191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neoriones @ 2/9/2011, 11:27) 
    In realta' il fucile da cecchino non e' ancora implementato e dovrebbe uscire con la 0.60 e avere un mirino ottico 2x

    per il momento accontentiamoci di cambiare skin :>.<:
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2011, 15:43   1820 views
  Share  
.