Un sondaggio!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cecchino Pro (scava bunker per avere maggiori angolazioni di tiro) (cosidetto camper)
    27.59%
    8
  • Cecchino
    24.14%
    7
  • Assaltore
    20.69%
    6
  • Geniere
    10.34%
    3
  • Fante
    6.90%
    2
  • Difensore
    6.90%
    2
  • Scavatore
    3.45%
    1
  • Infiltratore
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Un sondaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknight 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegliete il ruolo che preferite giocare,cosi giusto per conoscerci un po' meglio :8D:
     
    Top
    .
  2. Peppo_o'Paccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente fante. Oppure, quando m'arrabbio, infiltratore :asd:.
     
    Top
    .
  3. Neoriones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi adatto alla situazione
     
    Top
    .
  4. Chrono-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cecchino Pro. Poi, però, mi stufo e mi trasformo in assaltatore. Sono famosi i miei assalti suicidi :fear:
     
    Top
    .
  5. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assaltatore FTW! penso che sia l'unico che non campera in questo gioco....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Perché sono nato?

    Status
    Offline
    bietola tu lo sai.. io sono un camper nato. :w00t:
     
    Top
    .
  7. filol96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cecchino,geniere,assaltatore,scavatore,difensore,infiltratore,un po di tutto,ma alla fine ritorno sempre dal mio dragunov <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Soldato Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +3
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Vedo che le mie categorie sono diventate famose :D

    Io e il mio Carcano del '38 siamo dei Master Cecchini, la massima categoria accquisibile nel campering :D
    Chiamatemi pure Vasilij Zajcev
     
    Top
    .
  9. Neoriones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I veri Master sanno adattarsi alla situazione u.u
     
    Top
    .
  10. darknight 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ci manca un difensore è un ingeniere.Comunque sapete quand 'è che Pava apre il server??
     
    Top
    .
  11. !BarbaBietØla!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darknight 10 @ 2/9/2011, 12:01) 
    Allora ci manca un difensore è un ingeniere.Comunque sapete quand 'è che Pava apre il server??

    Il server di pava sarà offline per sempre...
     
    Top
    .
  12. Svalvolato191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HALLAH UH AKBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    kamikaze a vita
     
    Top
    .
  13. darknight 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente dopo un paio di partite ancora devo capirmi: voglio fare il cecchino per una volta mi metto a riparo...boom uno alla spalle ::S: ;mi rimetto in un'altra postazione...bomm uno alle spalle ... :nono: da lì in poi o perso i gangheri(per non dire qualcos'altro xD) e, sempre con il fucile da cecchino mi sono fatto tutto il campo :grr: , da una tenda a l'altra uccidendo tipo 6-7 :fear: persone arrivo mi piglio la bandiera ritorno alla tenda la poso e poi muoio.Però non sono in Infiltratore perchè non uso ne pompone ne mitraglietta.Se lo sapete facendo cosi ho partato 5-6 bandiere :primo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Soldato Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +3
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darknight 10 @ 3/9/2011, 16:11) 
    Io sinceramente dopo un paio di partite ancora devo capirmi: voglio fare il cecchino per una volta mi metto a riparo...boom uno alla spalle ::S: ;mi rimetto in un'altra postazione...bomm uno alle spalle ... :nono: da lì in poi o perso i gangheri(per non dire qualcos'altro xD) e, sempre con il fucile da cecchino mi sono fatto tutto il campo :grr: , da una tenda a l'altra uccidendo tipo 6-7 :fear: persone arrivo mi piglio la bandiera ritorno alla tenda la poso e poi muoio.Però non sono in Infiltratore perchè non uso ne pompone ne mitraglietta.Se lo sapete facendo cosi ho partato 5-6 bandiere :primo:

    Tecnicamente sei un fante... vai all'assalto frontalmente fino all'intel e poi torni indietro....
     
    Top
    .
  15. darknight 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Synesthesy @ 5/9/2011, 10:03) 
    CITAZIONE (darknight 10 @ 3/9/2011, 16:11) 
    Io sinceramente dopo un paio di partite ancora devo capirmi: voglio fare il cecchino per una volta mi metto a riparo...boom uno alla spalle ::S: ;mi rimetto in un'altra postazione...bomm uno alle spalle ... :nono: da lì in poi o perso i gangheri(per non dire qualcos'altro xD) e, sempre con il fucile da cecchino mi sono fatto tutto il campo :grr: , da una tenda a l'altra uccidendo tipo 6-7 :fear: persone arrivo mi piglio la bandiera ritorno alla tenda la poso e poi muoio.Però non sono in Infiltratore perchè non uso ne pompone ne mitraglietta.Se lo sapete facendo cosi ho partato 5-6 bandiere :primo:

    Tecnicamente sei un fante... vai all'assalto frontalmente fino all'intel e poi torni indietro....

    è questo il punto! Forse non mi sono spiegato bene mai io non attacco mai frontalmente o almeno non apposta.Disolito vado in squadra di 2-3 vado da un campo a l'altro a dare supporto dei miei compagni e, se trovo la situazione giusta,mi prenddo anche la bandiera!Molte volte scavo gallerie in gruppo per sbucare dove posso dare più fastidio agli avversari!Forse si sono un fante...fatto sta che in quale squadra vado vinco sempre xD
     
    Top
    .
31 replies since 1/9/2011, 14:58   368 views
  Share  
.