Ciao ragazzi, questo sarà il nostro primo devlog settimanale, dove ci impegneremo di farvi sapere le news sul gioco.
Saranno suddivise in 2 rami, con novità per la VOXLAP (0.xx) e l'OpenGL (1.0).
OpenGL updatesQuesto ramo sta procedendo davvero bene, siamo stati in stretto contatto tra i più popolari modders di AoS, ed è molto probabile che li vediate nel team di sviluppo.
Screen OpenGL
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Come vedrete stiamo lavorando ad una interfaccia completamente nuova, che sarà anche quella finale o quasi, bisogna sottolineare che questi 2 screenshot non rappresentano appieno il gioco quando verrà rilasciato, dato che si stà ancora lavorando alla grafica.
Nella modalità "spettatore" (spectator mode) verranno visualizzati i nick del player stesso, permettendo di trovare facilmente amici o persone sia lontane che vicine, dato che abbiamo messo la scala dei nomi uguale, per non perderelo di vista.
Dobbiamo ricordare che il font che vedrete nello screen non sarà quello finale.Modifiche Chat di giocoIn precedenza era abbastanza facile perdere un messaggio nella chat, e quindi abbiamo implementato un buffer chat, con scrollbar, per non perderti nessun messaggio.
Aspetto risoluzioneAdesso la risoluzione di AoS può esser modificata a vostro piacimento così per chi ha monitor un po' esotici potrà giocarlo "ottimamente".
New RPG ModelAggiunti effetti particellari al missile dell'RPG
Prossima UpLa progettazione del tema ci stà portando via parecchio tempo, abbiamo molte idee in cantiere, ci vuole solo del tempo per metterle in atto.
Questo è tutto per le news settimanali.
Tradotto da Barbabietola per
https://aositalia.forumfree.it
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