Perchè Non Fare Un Gioco Pr0??????

:OOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neoriones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no,
    Chi gioca da molto sarebbe troppo avvantaggiato e poi così facendo si rovinerebbe quel che è AoS, un gioco equo in cui tutti possono fare tutto sensa dover shoppare o essere al lvl 90.
    Non ha senso pensare per AoS livelli, armi comprabili etc per quello ci sono un sacco di giochi f2p(brickforce per prenderne uno).
     
    Top
    .
  2. emanuele676
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece metterei un account vero e proprio con livelli,ma che non danno bonus...solo per vedere la bravura di uno...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Veterani
    Posts
    358
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io lo lascerei com'è ora, perchè se no tutto lo stile di aos si rovinerebbe
     
    Top
    .
  4. xHuNDeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari potrebbe mettere l'esperienza e i livelli ma senza ottenere bonus magari usi sempre il cecchino e ti specializzi con quell'arma senza ottener bonus così tanto per avere un pò di livelli
     
    Top
    .
  5. IlMagno18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aos è meglio che resti così come è
     
    Top
    .
  6. emanuele676
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minimo minimo devono mettere un account vero e proprio...se no tra poco nessuno ci giocherà...prima giocavo sempre,appena aperto il pc...ora se gioco mezz'ora al giorno e assai...gioco quando non trovo niente da fare
     
    Top
    .
  7. Neoriones
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehh sì, l'account ci potrebbe anche stare, non c'è niente di male nel averlo, i livelli invece... non avrebbe tanta utilità oltre al "farsi fighi" il livello, se non si ha bonus.
    Io trovo molto più figo però che la gente ti riconosca come "pr0" perché ti incontra spesso nei giochi e rosica, crendosi così anche degli obbiettivi immaginari come "Cerca di diventare il più forte battendo quello che ti fa il culo". Anche avere un clan è una cosa, quando tu diventi molto forte il tuo clan guadagna in un certo senso "fama", essendo che sei forte gli altri andranno a credere che tutto il clan sia forte ed avranno paura quando qualcuno con il tag del clan si presenta in una partita :)
     
    Top
    .
  8. 7hoursago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo passato un breve periodo in un circuito di progaming ti posso assicurare che quello che hai scritto è la cosa che più si allontana da qualcosa di vagamente "pro" (non scriverlo mai più con lo zero per carità di dio).
    I livelli e le armi sbloccate non sono state inventate per permettere a dei giocatori di diventare "pro", sono create per costringere i giocatori a farmare oggetti creando più dipendenza dal gioco. Più giochi più ottieni, quindi sei motivato a giocare più tempo possibile. Sono le stesse dinamiche dei mmorpg riportate ad un fps e servono solo a far giocare di più gli utenti, non ha niente a che vedere con skill o progaming, anzi credo ne sia l'esatto opposto.
    Negli e-sports di altri giochi si giocano partite ufficiali solo attraverso promod che al contrario ELIMINANO livelli, armi particolari e cose del genere per permettere che i team possano giocare in una condizione di equità facendo valere solo la skill.

    Essre "pro" significa che se ti incontro con la tua stessa arma non hai speranza di sopravvivere, non che vinco lo scontro perchè ho l'arma più forte che ho ottenuto perdendo più tempo di te su server fun.

    Percui no, non vogliamo i livelli in aos e mi auguro siano eliminati da qualsiasi fps.

    7h.lfo

    Edited by 7hoursago - 28/7/2012, 22:08
     
    Top
    .
  9. francoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbero fare delle partite tra clan (clan war) come in molti giochi
     
    Top
    .
  10. NosGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio registrarsi perchè cosi non ti rubano il nick
     
    Top
    .
39 replies since 18/6/2012, 12:31   398 views
  Share  
.