Approccio al combattimento

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  1. enri12
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    guida molto dettagliata ma cmq lode sempre all'INFILTRATORE(ho rubato 5 intel sl cn lo stesso passagio XD)
     
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  2. Thunderpikachu
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    ti sei dimenticato la classe a cui appartengo
    il "casinaro" la chiamo io
    sono quelli che fanno tabularasa per prendere l'intel facendo crollare mezzo mondo per poi fuggire via mare come se non fosse successo niente portandosi cadaveri vari sulla via del ritorno e (avvolte) scavare tunnel profondissimi con cui rifugiarsi e vedere gli altri ammassarsi per scendere e buttando via qualche granata per distruggere i bunker e le postazioni sulla via del ritorno,predilige l'uso della shootgun con cui shotta i nemici che (da bravi cretini) si avvicinano troppo,passa il 99% della partita a scappare dall'esercito nemico mentre porta con se l'intel.in più è quello più esposto agli attacchi,cerca dimemorizzare le difese nemiche per poi raggirarle (o distruggere,sempre facendo casino),in più è particolarmente odiato da coloro che si nascondono sulle torri,cerca di mirare sotto i piedi dato che il rinculo della shootgun è verso l'alto.
     
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  3. Svalvolato191
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    a volte e non avvolte
     
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  4. Thunderpikachu
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    ok,farò più attenzione la prossima volta XD
    ps. con la tattica del "casinaro" ho fatto 20 kill solo per prendere l'intel andata e ritorno XD
     
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  5. Ciller2
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    LòL Io Vado Con Una Granata Ma GriDO AKLABAR Tacatà me fa gagà xD:)
     
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  6. giacothebest1
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    quindi....io vengo dalle westland di minecraft,sono un grande stratega e so costrure strutture,gia sono io pero voglio sapere una cosa:il geniere e definito cosi anche se costruisce solo torri per i cecchini?(io creo soprattutto torri per i cecchini)
     
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  7. !BarbaBietØla!™
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    Il geniere è colui che costruisce, quindi sì sei un geniere :)
     
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  8. Lelix
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    bè, io per esempio sono un geniere/difensore, mi piace costruire bunker e usarli, mi piace sabotare i nemici (e talvolta anche me stesso).
     
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  9. 7hoursago
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    Trovo questa guida abbastanza accurata ma credo parta da dei presupposti sbagliati.
    Credo che in aos non dovrebbero esserci ruoli stabiliti, a meno che non si parli di cw avanzate o tornei di e-sports, cosa da cui ancora è molto lontano.
    Darsi un ruolo o decidere di voler giocare in un certo modo può essere estremamente controproducente, tutti hanno un ruolo che preferiscono giocare, ma ai fini della partita bisogna fare quello che la partita necessita in quel momento. Nessuno ha bisogno di un assaltatore se l'intel è indifesa in mezzo al mare e nessuno a bisogno di un cecchino se ci sono già 4 persone a snippare.

    Inoltre trovo che queste "classi" siano un po' troppo vaghe e che durante il gioco non bisogna scegliere che classe giocare, ma piuttosto capire di quali compiti ha bisogno il proprio team per prendere una posizione di vantaggio.

    Percui dividerei solamente in attacco e difesa con i compiti che bisogna eseguire per questi due ruoli:

    Attacco:

    -rushare intelligentemente, morire nella mischia non rallenta il nemico e non serve a nessuno
    -Rushare l'intel aggirando lo spawn
    -rushare l'intel scavando
    -fermarsi a cecchinare un punto problematico di nemici
    -distruggere una difesa critica nemica
    -costruire difese avanzate per snippo o per far avanzare i compagni
    -andare in missioni kamikaze per spostare anche poco l'intel dallo spawn nemico

    E in una partita capita almeno una volta di dover eseguire TUTTI questi compiti, percui non pensate se volete essere gran cecchino o chissà cos'altro, non è un gioco di ruolo l'unica decisione che dovete fare è se difendere o attaccare e molto spesso anche questa scelta va cambiata in base all'andamento della partita

    Difesa:

    -Costruizione di difese adeguate dell'intel
    -costruzione di difese adeguate dello spawn (ad es: un forte ben fatto all'inizio del ponte di bridge wars)
    -Costruzione di torri/forti di difesa da snippo nei pressi dell'intel
    -Camperare l'intel
    -Camperare zone da cui nemici attaccano maggiormente.
    -distruggere costruzioni nemiche e ripari naturali nei pressi del'intel.

    E tutti questi "compiti" possono essere fatti indipendentemente dall'arma, si può switchare arma quando si muore se proprio ne servisse un altra, ma non è l'arma a dettare il ruolo. Ho preso intel con un fucile e cecchinato con un mitra. Ovviamente è preferibile avere l'arma più adatta per il compito, ma sapersi adattare è la base di questo gioco.

    Aos è un gioco dinamico, cercate di giocarlo dinamicamente e di capire di cosa ha più bisogno il team in quell'esatto momento, tutti hanno un ruolo preferito, ma lo scopo della partita è vincere il game e se per farlo dovete stare tutta la partita a difendre la base perchè c'è già gente che rusha con successo è quello il vostro ruolo anche se vi divertite di più ad attaccare.

    Adatatevi, adattatevi e adattatevi. Il vostro team ha bisogno che facciate quello di cui il team ha bisogno e non c'è niente di più gratificante che vedere estranei che invece di girare a casaccio per la mappa a fare gli affari loro si fermano a fare quello di cui ha bisogno la squadra.

    7h.lfo
     
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23 replies since 25/8/2011, 12:21   653 views
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